Questions? Feedback? powered by Olark live chat software

Trova lezioni di Chitarra elettrica a Roma!

Su Cademi trovi i maestri della tua zona, scegli quello che fa per te guardando i loro profili e inizia subito la lezione!

Lezioni di Chitarra elettrica a Roma: trova subito il tuo maestro!

Su Cademi trovi i maestri della tua zona, scegli quello che fa per te guardando i loro profili e inizia subito la lezione!

Come Funziona

Cerca

Guarda i profili dei migliori maestri della tua zona. Leggi la loro biografia e le recensioni lasciate dai loro studenti

Contatta

Scrivi gratuitamente e senza impegno ai maestri che ti interessano e fai tutte le domande che vuoi!

Inizia a suonare

Acquista un pacchetto di lezioni! Vuoi cambiare maestro? Le lezioni acquistate valgono con tutti i più di 1400 maestri Cademi!

Trova un maestro di Chitarra elettrica per le tue lezioni di musica

Cerca gratuitamente l'insegnante di Chitarra elettrica che fa per te

La musica fa parte della storia di Roma dalla sua origine, ed i primi strumenti a corde a comparire nella capitale non sono delle Gibson Flying Vee bensଠi liuti con cui i cantanti di stornelli accompagnavano le loro canzoni allegre e vivaci. Roma nel 900 si rinnova, e dalla seconda metà  del secolo in poi da i natali a grandissimi artisti del panorama Italiano tra cui Renato Zero, De Gregori, Venditti fino ad arrivare al bluesman Alex Britti. Quest'ultimo inizia da giovanissimo prendendo lezioni di chitarra a Roma, e prosegue studiando da autodidatta il genere blues, di cui oggiè praticamente uno degli esponenti maggiori nel nostro Paese. Alex si avvicina al blues con un corso di chitarra, e se ne innamora perdutamente. Una delle sue canzoni più celebri, 7000 caffè, ha una chiara influenza di questo genere.

E' molto semplice trovare un maestro di chitarra a Roma: oltre alla presenza di numerose scuole di musica nelle zone di Piazza Bologna, Monteverde, Prati, Vigna Clara, Fleming, Centro, Trastevere e Portuense,è comune e frequente trovare un maestro di chitarra a domicilio, sia per la flessibilità  che offre, che per i prezzi solitamente più competitivi delle scuole di quartiere. Su Cademi.it puoi trovare insegnanti privati di chitarra blues, chitarra classica, chitarra elettrica o addiritura di chitarra folk! Se hai un figlio, ma poco, pochissimo tempo, puoi inoltre prenotare le lezioni di chitarra per bambini, contattando un maestro per le lezioni a domicilio. Insomma, le possibilità  sono infinite!



Corsi di Chitarra a Roma

Preferisci una scuola di musica? nessun problema: a Roma ci sono scuole di livello internazionale, con maestri di altissimo livello e sale prova che fanno invidia a Berkley! Se cerchi un corso di chitarra a Roma nord ad esempio ti consigliamo Musicaincontro, altrimenti la scuola di musica Cluster, presente in tutta Italia. Se la chitarraè la tua grande vocazione e vuoi che diventi la tua professione, il Saint Louis College of Music ti aspetta, o ancora, se vuoi riprodurre i grandi stornellisti Romani, la suola Popolare di musica Donna Olimpia ti aspetta a braccia aperte. Fai la tua ricerca con Cademi.it e trova suibto la soluzione migliore!"

20€ di Sconto!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito  un codice sconto da 20€ per l'acquisto di un pacchetto di lezioni Cademi con il tuo maestro preferito