Questions? Feedback? powered by Olark live chat software

Trova lezioni di Basso a Milano!

Su Cademi trovi i maestri della tua zona, scegli quello che fa per te guardando i loro profili e inizia subito la lezione!

Lezioni di Basso a Milano: trova subito il tuo maestro!

Su Cademi trovi i maestri della tua zona, scegli quello che fa per te guardando i loro profili e inizia subito la lezione!

Come Funziona

Cerca

Guarda i profili dei migliori maestri della tua zona. Leggi la loro biografia e le recensioni lasciate dai loro studenti

Contatta

Scrivi gratuitamente e senza impegno ai maestri che ti interessano e fai tutte le domande che vuoi!

Inizia a suonare

Acquista un pacchetto di lezioni! Vuoi cambiare maestro? Le lezioni acquistate valgono con tutti i più di 1400 maestri Cademi!

Trova un maestro di Basso per le tue lezioni di musica

Cerca gratuitamente l'insegnante di Basso che fa per te

Il basso elettrico non è uno strumento per tutti, bisogna nascere con la passione per le frequenze basse! Trovare un maestro di basso adatto alle proprie esigenze è fondamentale per approcciare il genere che più si ama con la tecnica necessaria. Che sia blues, rock, metal o fusion, su Cademi potrai trovare l'insegnante di basso che fa per te, perchè puoi scegliere tra oltre 100 maestri presenti sul nostro sito.

Qualche consiglio per effettuare la ricerca al meglio: scegli il CAP della tua zona, oppure inserisci i dati relativi alla tua via e guarda tutti i maestri di basso vicini a te. Nella scelta del maestro invece assicurati che il professionista abbia abbastanza esperienza d'insegnamento, 5 anni circa è più che sufficiente, e se vuoi apprendere al meglio solfeggio e tecnica, guarda il suo titolo di studio: se il maestro di bassoè laureato al conservatorio, il giocoè fatto:è il maestro che fa per te!



Corso di Basso a Milano

C'è chi preferisce frequentare una scuola di basso, dove è più facile conoscere nuove persone, ma dove spesso la concentrazione lascia spazio al divertimento puro: ad ognuno il suo,è sicuramente da provare! Un corso di basso parte dalle studio dello strumento, si passa poi alle tecniche principali, molto spesso di derivazione jazz e blues, per poi specializzarsi in un genere specifico. C'è solamente l'imbarazzo della scelta!

20€ di Sconto!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito  un codice sconto da 20€ per l'acquisto di un pacchetto di lezioni Cademi con il tuo maestro preferito