Questions? Feedback? powered by Olark live chat software

Lezioni di musica a Messina

Scopri subito i profili dei migliori maestri di Messina e contattali per iniziare a suonare!

Trova i migliori maestri di Messina

Su Cademi trovi i maestri della tua zona, scegli quello che fa per te guardando i loro profili e inizia subito la lezione!

Come Funziona

Cerca

Guarda i profili dei migliori maestri della tua zona. Leggi la loro biografia e le recensioni lasciate dai loro studenti

Contatta

Scrivi gratuitamente e senza impegno ai maestri che ti interessano e fai tutte le domande che vuoi!

Inizia a suonare

Acquista un pacchetto di lezioni! Vuoi cambiare maestro? Le lezioni acquistate valgono con tutti i più di 1400 maestri Cademi!

Trova un maestro a Messina per le tue lezioni di musica

Cerca gratuitamente l'insegnante di Messina che fa per te

Messina, baciata dal sole, dal mare, perla dello Stretto ma non solo: città  d'arte e sopratutto di musica! Messina infattiè diventata una città  fortemente innovativa, dove lo studio della chitarra, del basso o del violino sono attività  molto popolari, quasi quanto tifare Messina e giocare a calcio al mare! Abbiamo intervistato un maestro di canto nato e cresciuto a Messina: Vincenzo D'Arbಠil quale ci racconta: "Verso la fine degli anni 80, quando iniziavo a muovere i primi passi nel mondo della musica, dopo un folgorante inizio con il flauto dolce alle scuole medie (Ride, NDR) decisi che era il momento giusto per iniziare qualcosa di serio. Subito, fui indecisissimo tra intraprendere un corso di chitarra o prendere delle lezioni di pianoforte da un maestro privato? A dire il vero ero ancora parecchio indeciso, potevo forse lasciarmi scappare l'opportunità  di imparare a suonare il violino o la tromba, o oppure ancora il contrabbasso?. Alla fine, dopo diverse prove, optai per il pianoforte. Oggi suono nell'orchestra reale di Copenhaghen, ed il pianoforteè diventato la mia vita, oltre che il mio lavoro". Ispirato dalla storia di Vincenzo? sei nel posto giusto, perchè su Cademi.it trovi sempre il maestro di musica che fa per te!. Su Cademi trovi il maestro che stavi cercando, dal navigato professore concertista al ragazzo neodiplomato al conservatorio desideroso di insegnare i rudimenti a studenti che approcciano lo strumento per la prima volta. Provalo,è gratis!



20€ di Sconto!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito  un codice sconto da 20€ per l'acquisto di un pacchetto di lezioni Cademi con il tuo maestro preferito