Questions? Feedback? powered by Olark live chat software

Trova nuovi alunni con Cademi!

Inizia a vivere di quello che ami, vivi di musica

Perchè iscriversi a Cademi

Il tuo Profilo

Il profilo Cademi è stato creato appositamente per i maestri di musica ed è un ottimo "biglietto da visita" per le tue attività. Il profilo è gratuito, e lo sarà per sempre

Più Studenti

Fatti trovare dagli studenti della tua zona. Il tuo profilo sarà sempre in alto per studenti vicino a te!

Pagamenti Cashless

Ricevi i pagamenti delle tue lezioni direttamente nel tuo conto in banca. Non devi più rincorrere i tuoi studenti per farti pagare.

Gestisci il tuo tempo

Inserisca la tua disponibilità settimanale e ricevi prenotazioni nelle tue ore libere

LiveChat

Assegna compiti e esercizi ai tuoi studente tramite LiveChat di Cademi

LiveLessons

Hai mai pensato di insegnare online? Il mondo è il tuo pubblico! Insegna a studenti di tutto il mondo [PRESTO ONLINE!]

Investiamo in te

Pubblicità su Google

Oltre il 70% della popolazione Italiana ricerca servizi online, e le lezioni di musica non sono un'eccezione: le statistiche di Google evidenziano oltre 12.000 ricerche al mese! Cademi intercetta la domanda acquistando tutte le parole chiavi maggiormente ricercate (ad esempio: lezioni di chitarra Milano, maestro di pianoforte Roma) portando utenti interessati alle tue lezioni direttamente sul tuo profilo grazie alla presenza "in prima pagina". Cademi investe oltre il 50% del proprio budget in Google Advertising.

Pubblicità sui Social Network

Un tempo fare pubblicità significava cartellonistica, televisione e radio. Oggi, raggiungere i tuoi potenziali clienti sui social network è diventato estremamente più accessibile, ma una semplice presenza non Ë abbastanza: Cademi investe circa il 30% del proprio budget di marketing acquistando pubblicità su Facebook e Twitter, creando annunci e promozioni che portano sempre più interesse nei tuoi servizi, nella tua zona!

Banner e Carta Stampata

I banner sono fastidiosi, ma se pubblicizzano le tue lezioni e non sei tu a pagarli potrebbero diventarti simpatici! Cademi investe moltissimo in banner e pubblicità sulle maggiori testate Italiane online come Repubblica.it e Corriere.it, per generare sempre più interesse verso l'insegnamento di strumenti musicali. Siamo inoltre sempre molto presenti sulla carta stampata, con una media di 3 articoli al mese sui maggiori giornali e magazine Italiani ed Internazionali.

Insegna Online

Con Cademi puoi insegnare anche online grazie alla nostra nuova piattaforma. Avrai bisogno solamente di un computer con una webcam ed una buona connessione internet; a quel punto sarai pronto per insegnare a studenti in tutto il territorio nazionale!

Crea il tuo profilo!